Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mario Rui e Di Lorenzo, futuro a Napoli: pronto il rinnovo per i due terzini

Foto SSCN

Di lorenzo e Mari Rui continueranno la loro esperienza a Napoli. Il primo, giunto all’ombra del Vesuvio un anno fa, si è dimostrato uno dei migliori acquisti di Giuntoli. L’altro, che invece un anno fa sembrava destinato a lasciare la...

Giuseppe Canetti

Di lorenzo e Mari Rui continueranno la loro esperienza a Napoli. Il primo, giunto all'ombra del Vesuvio un anno fa, si è dimostrato uno dei migliori acquisti di Giuntoli. L'altro, che invece un anno fa sembrava destinato a lasciare la squadra partenopea, si è saputo imporre con tanta grinta sulla fascia sinistra fugando ogni dubbio sulle sue qualità. Prosegue dunque la 'campagna rinnovi' azzurra, segnale che Gattuso sta mettendo ben in chiaro gli uomini per lui indispensabili nella la prossima stagione.

Rinnovo pronto per Di Lorenzo e Mario Rui

Foto SSCN

Secondo l'edizione odierna del Mattino, Di Lorenzo e Mario Rui formalizzeranno il proseguo del loro rapporto con la squadra azzurra. Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a rinnovare l'accordo con il terzino destro fino al 2025, con un probabile adeguamento dell'ingaggio. Stessa sorte per il portoghese che, da quando nella scorsa estate sembrava destinato a lasciare la maglia azzurra, si è riscattato con una buona annata, contraddistinta da ottime giocate e tanta grinta.

Dunque, prosegue il 'rinnovamento' in casa Napoli, con Gattuso che sta dimostrando di avere le idee ben chiare circa quali saranno gli uomini fondamentali per la prossima stagione. Infatti, i due sono stati tra le note liete in questa annata in chiaroscuro per i partenopei, dimostrando di sapersi ben comportare anche in competizioni importanti come la Champions League.