Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Insigne, la palla passa a Lorenzo: cosa manca per la firma – SKY

Getty Images

Dopo mesi di silenzio, la scorsa settimana l'incontro tra De Laurentiis e l'agente di Lorenzo Insigne ha rasserenato un po' i tifosi

Francesco Melluccio

Dopo mesi di silenzio, la scorsa settimana l'incontro tra De Laurentiis e l'agente di Lorenzo Insigne ha rasserenato un po' i tifosi. Allo stesso tempo, secondo le ultime notizie, le parti non sono vicinissime e la distanza tra domanda e offerta è ancora da colmare. Il Napoliha proposto un contratto al capitano, già un buon segno, anche se adesso la palla passa proprio all'esterno d'attacco, ora in campo con la Nazionaledi Mancini.

Insigne, per il rinnovo manca il suo sì

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato di Sky GianlucaDi Marzio, non ci sarebbero grandi novità per quanto riguarda il rinnovo di Insigne con il Napoli. La trattativa è decisamente complicata, l'offerta della dirigenza azzurra però è un ottimo punto di partenza. Adesso la palla passa a LorenzoInsigne, che oltre il fattore economico, deve decidere la sua sorte con AurelioDe Laurentiis faccia a faccia.