Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Rinnovo di Insigne, nessuna novità: ultimo vertice mesi fa – RAI
Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli
Rinnovo Insigne, nessuna novità: ultimo vertice mesi fa
Secondo quanto riportato dal noto collega, la novità è che non ci sono novità. L'ultimo vertice è stato fatto mesi fa, quando l'agente di Insigne era ancora Raiola. La proposta di De Laurentiis, 3.5 milioni d'euro per 4 anni, fu presa come una provocazione dallo stesso Raiola, meno soldi di quanti ne guadagna oggi, sui 5 milioni d'euro. L'obiettivo del Capitano azzurro è aumentare, se possibile, lo stipendio. Di sicuro non lo è diminuire. Sarà molto difficile, dunque, stando così le cose, trovare una sintesi tra domanda ed offerta, specialmente se non dovesse arrivare la Champions. I mancati introiti porterebbero ad un mercato al ribasso per gli azzurri. Entrare nella prestigiosa competizione porterebbe ossigeno nelle casse societarie, gravate dalla crisi. Altrimenti, sarà inevitabile il ridimensionamento tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA