Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gds – Dopo il Verona pronto il rinnovo di Insigne: le parti si incontreranno

(Photo by SSC Napoli)

Dopo la sfida col Verona il Napoli conoscerà il proprio destino calcistico. Secondo La Gazzetta dello Sport, Insigne e il presidente De Laurentiis si incontreranno per discutere del rinnovo del contratto. Il contratto è in scadenza nel 2022, e...

Giovanni Montuori

Dopo la sfida col Verona il Napoli conoscerà il proprio destino calcistico. Secondo La Gazzetta dello Sport, Insigne e il presidente De Laurentiis si incontreranno per discutere del rinnovo del contratto. Il contratto è in scadenza nel 2022, e secondo il noto quotidiano “ è improbabile che il capitano possa iniziare la nuova stagione con il contratto in scadenza. Non lo vuole lui, ma non lo vuole nemmeno De Laurentiis.

Insigne, pronto un incontro per il rinnovo

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Insigne è il simbolo di questo Napoli, il riferimento degli ultimi anni, l’orgoglio del club che lui rappresenta in nazionale dal 2012, da quando esordì contro Malta. Come scrive La Gazzetta dello Sport “La volontà delle parti è quella di evitare la rottura. Quindi la soluzione per il rinnovo potrebbe essere quella di ritrovarsi a metà strada, nel senso che il club garantirebbe a Insigne uno stipendio di 5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni più alcuni bonus legati ai risultati della squadra”.