Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Insigne, in settimana vertice tra De Laurentiis e l’agente – Il Mattino

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli aggiornamenti

Enrico Esposito

Ancora un rigore fallito in quel di Firenze per Lorenzo Insigne che ieri ha visto il suo penalty neutralizzato da Dragowski. Ma se la rete di Lozano è arrivata tutto il merito va alla caparbietà del capitano azzurro che si è avventato sulla ribattuta del portiere gigliato.

Il Napoli può offrire ad Insigne due ipotesi di rinnovo

Intanto il numero 24 di Spalletti adesso raggiungerà il raduno della Nazionale in vista della semifinale di Nations League contro la Spagna. Per questo motivo, come riferisce Il Mattino, Insigne non prenderà parte all'incontro per il suo rinnovo che De Laurentiis e l'agente procuratore hanno programmato per metà settimana. Nel corso del vertice la società ribadirà la necessità di ridurre il monte ingaggi di 70-75 milioni coinvolgendo anche l'accordo futuro con il capitano. Insigne riceverà infatti una proposta di abbassamento dello stipendio che sarebbe legata ad una condizione fondamentale: il raggiungimento della Champions. Sul tavolo potrebbero infatti comparire due diverse ipotesi, legate alla conquista o meno di questo traguardo.

tutte le notizie di