ultimissime calcio napoli

Il rinnovo di Ghoulam tarda ad arrivare e allora il Napoli inizia a sondare il terreno per altri est

Il rinnovo di Ghoulam tarda ad arrivare e allora il Napoli inizia a sondare il terreno per altri est

Il rinnovo di Ghoulam tarda ad arrivare e allora il Napoli inizia a sondare il terreno per altri esterni che potrebbero sostituire l’algerino. Il nome nuovo, ma nemmeno troppo, arriva dalla Germania, sponda Wolfsburg, proprietaria del...

Redazione

Il rinnovo di Ghoulam tarda ad arrivare e allora il Napoli inizia a sondare il terreno per altri esterni che potrebbero sostituire l'algerino. Il nome nuovo, ma nemmeno troppo, arriva dalla Germania, sponda Wolfsburg, proprietaria del cartellino di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero dalle grandi doti tecniche. Il wolfsburg è in zona retrocessione e molti giocatori non resteranno il prossimo anno. Rodriguez è uno di quelli in 'offerta' e il Napoli sta pensando di prenderlo, in caso di addio di Fouzi Ghoulam.

Rodriguez, è solo l'ultimo nome, perché, in realtà per la fascia sinistra, si sta sondando il terreno per molti calciatori. In pole position c'è Mario Rui, non sicuro di restare alla Roma. In Italia interessano anche Barreca del Torino e Pezzella del Palermo, anche se il suo agente ha confermato che è presto per arrivare in una big. Piste estere, invece, quelle di Grimaldo, di proprietà del Benfica, che ha una clausola di 40 milioni e quella di Ben Chilwell, giovane terzino sinistro del Leicester, che ha fatto molto bene quest'anno.

Lo riferisce l'edizione odierna de 'il Mattino'. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.