RAI – Rinnovo Gattuso, contratti nelle mani dei legali: la situazione

di Maria Ferriero, @m_ferriero
gattuso udinese napoli

Nuovi passi avanti nella trattativa che il Napoli sta conducendo per ottenere il rinnovo contrattuale del tecnico Gennaro Gattuso. La squadra e la società hanno fiducia nel lavoro che questi sta portando avanti e la fumata bianca sembrerebbe essere ormai solo ad un passo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO OSIMHEN

Rinnovo Gattuso, il punto della situazione

gattuso rinnovo

Il giornalista Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato per la Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha fatto il punto della situazione:

“I contratti ai legali di Gattuso sono arrivati nel tardo pomeriggio di mercoledì. Ci sono anche quelli per lo staff e ora le parti in gioco stanno studiando i diritti d’immagine. Bisogna leggerli bene perché ci sono eventuali penali da pagare. Per esempio, se Gattuso non trova le scarpe fornite dal club e poi viene ripreso con scarpe non decise dal Napoli, il tecnico paga una penale. Parliamo di un esempio maccheronico per farvi, però, capire quanto sono rigidi i contratti. Spero che la firma possa arrivare anche prima del 31 dicembre. Il plico è voluminoso ed i legali hanno chiesto al tecnico un po’ di tempo ma Gattuso, in ogni caso, si sente allenatore fino al 2023. A lui il contratto serve solo nello spogliatoio, per il resto lo sa come funziona il calcio”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy