Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

RAI – Rinnovo Gattuso, contratti nelle mani dei legali: la situazione

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nuovi passi avanti nella trattativa che il Napoli sta conducendo per ottenere il rinnovo contrattuale del tecnico Gennaro Gattuso. La squadra e la società hanno fiducia nel lavoro che questi sta portando avanti e la fumata bianca sembrerebbe...

Maria Ferriero

Nuovi passi avanti nella trattativa che il Napoli sta conducendo per ottenere il rinnovo contrattuale del tecnico Gennaro Gattuso. La squadra e la società hanno fiducia nel lavoro che questi sta portando avanti e la fumata bianca sembrerebbe essere ormai solo ad un passo.

Rinnovo Gattuso, il punto della situazione

Il giornalista Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato per la Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha fatto il punto della situazione:

“I contratti ai legali di Gattuso sono arrivati nel tardo pomeriggio di mercoledì. Ci sono anche quelli per lo staff e ora le parti in gioco stanno studiando i diritti d’immagine. Bisogna leggerli bene perché ci sono eventuali penali da pagare. Per esempio, se Gattuso non trova le scarpe fornite dal club e poi viene ripreso con scarpe non decise dal Napoli, il tecnico paga una penale. Parliamo di un esempio maccheronico per farvi, però, capire quanto sono rigidi i contratti. Spero che la firma possa arrivare anche prima del 31 dicembre. Il plico è voluminoso ed i legali hanno chiesto al tecnico un po’ di tempo ma Gattuso, in ogni caso, si sente allenatore fino al 2023. A lui il contratto serve solo nello spogliatoio, per il resto lo sa come funziona il calcio".