Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Mattino – Rinnovi, il Napoli si muove: mercato in definizione. La situazione

Il Mattino – Rinnovi, il Napoli si muove: mercato in definizione. La situazione

Il tema rinnovi è molto caldo a Napoli: Giuntoli – o chi per esso – sta preparando il terreno per un sacco di azzurri: da Mario Rui a Hysaj, fino a Maksimovic e Zielinski. Insomma, prima di comprare bisogna blindare: dopo quanto è...

Alessandro Silvano Davidde

Il tema rinnovi è molto caldo a Napoli: Giuntoli - o chi per esso - sta preparando il terreno per un sacco di azzurri: da Mario Rui a Hysaj, fino a Maksimovic e Zielinski. Insomma, prima di comprare bisogna blindare: dopo quanto è accaduto con Mertens e Callejon, il Napoli non vuole correre più rischi. Di seguito alcune considerazioni de Il Mattino.

Rinnovi, Napoli attivo: si decide il calciomercato in entrata

Il Mattino – Rinnovi, il Napoli si muove: mercato in definizione. La situazione

Chiaramente a seconda di chi raggiungerà un accordo o meno cambierà il mercato azzurro. Infatti gira tutto attorno a queste situazioni: un po' come avviene per Callejon, il Napoli non si smuove dalla sua offerta e il calciatore non sa ancora che fare. Di conseguenza la società stessa è indecisa sul mercato per la fascia destra. Come lo è a sinistra, ma per Ghoulam... Infatti gli azzurri dovranno decidere cosa combinare nel reparto dei terzini: i rinnovi in questo senso potranno dare idee chiare. Mario Rui e Di Lorenzo sono nel futuro del Napoli, Hysaj potrebbe riconfermarsi. Malcuit e Ghoulam sono in forte dubbio: l'algerino è alla seconda possibilità concessa dal Napoli, ma si riflette sul dargliene una terza e coprirsi con un ragazzo giovane alle spalle di Mario Rui. Discorso diverso per Malcuit: il francese di origine marocchina sembra proprio essere sul mercato.