Leandro Rinaudo parla ai microfoni di Marte Sport Live: 'Il Napoli è cresciuto tantissimo in questi anni: credo che servano giocatori pronti e non giovanissimi per fare sempre la differenza. Albiol è una garanzia e lo sta dimostrando: ha grande esperienza. Guida bene il reparto e si completa alla perfezione con Koulibaly che è assolutamente incredibile. Verdi? E’ un giocatore che mi piace molto, ho qualche dubbio sull’adattamento ad una piazza importante come il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Rinaudo: “Albiol è una garanzia, si completa alla perfezione con Koulibaly. Verdi? Mi piace, ma dobbiamo capire la resa a Napoli”
Leandro Rinaudo parla ai microfoni di Marte Sport Live: ‘Il Napoli è cresciuto tantissimo in questi anni: credo che servano giocatori pronti e non giovanissimi per fare sempre la differenza. Albiol è una garanzia e lo sta...
Anche Gabbiadini non ha reso al massimo. Punterei su elementi di respiro internazionale: Chiesa è un ottimo giocatore e lo vedrei nella rosa del Napoli ma senza dargli immediatamente un ruolo di primopiano. Credo che il Napoli debba essere composto da tutti titolari per far crescere anche i giovani'. Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA