Roma, individuato il sostituto di Dzeko: Milik in pole? I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Milik

La Roma mette gli occhi su Arek Milik: l’attaccante azzurro infatti è nel mirino dei giallorossi, l’affare è possibile? Non si sa ancora di preciso: il Napoli vorrebbe cedere il polacco, ma evitare di rinforzare una diretta concorrente…

Roma, Milik nel mirino? Individuato il sostituto di Dzeko

 

Milik
Arek Milik (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

A riportarlo è Rai Sport, ne sono sicuri: la dirigenza è ben decisa sul polacco del Napoli. Un affare non proprio semplice, soprattutto perché il Napoli vuole inserire nell’accordo anche Under: si vocifera dunque di 30 milioni di euro più il cartellino del giovane turco. Si tratta di una cifra vicina ai 55 milioni: sicuramente i giallorossi tenderanno al ribasso, ma Giuntoli è forte di avere tante altre pretendenti per Arek. La Roma invece è sicura delle caratteristiche del polacco, soprattutto nell’ottica di cedere l’ultra trentenne Dzeko.

Attenzione comunque alla concorrenza, perché oltre i giallorossi c’è la Juventus in Serie A: grandissimo gradimento del calciatore, ma difficile – anche in questo caso – l’accordo con il club di provenienza: i bianconeri propongono troppe contropartite. Infine c’è l’ipotesi all’estero: l’Atletico Madrid è interessato, ma resta freddo in attesa di capire quanto il Napoli possa scendere sul cartellino.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy