Da noi di Calcionapoli1926 è tutto, arrivederci a tutti per il prossimo Live.
ultimissime calcio napoli
RILEGGI IL LIVE della Primavera di Napoli-Sassuolo 4-1
Rileggi il live di Napoli-Sassuolo Primavera, finita 4-1 per gli azzurri. Reti messe a segno da (26' Zerbin, 47' Marie Sainte, 67' Mezzoni, 80' Aurelio, 87' Gaetano)
12.50 - Finisce qui l'incontro con un largo, quanto meritato 4-1 per gli azzurri. Seconda vittoria di fila per la Primavera allenata da Beoni che si porta a quota 9 in classifica. Ora i playoff, soprattutto grazie all'ottimo lavoro del neo tecnico, sono una possibilità per questa squadra.
45 - Concessi tre minuti di extra time
44 -Terzo cambio azzurro: fuori Gaetano ed entra Calvano
42 - Gol del Napoli! lancio lungo di Otranto per Gaetano: controllo e dopo un coast to coast verso la porta avversaria, insacca con un bellissimo destro di piatto. Che spettacolo gli azzurrini!!!
39 - Si riscuote il Napoli e ci prova con Gaetano: tiro al volo di sinistro dell'azzurro che servito da Pamieri trova i guantoni di Marson, che blocca in due tempi
38 - Il Sassuolo spinge e prova a riaprirla con Aurelio, colpo di testa del neroverde: blocca Schaeper in due tempi
35 - Sassuolo in gol: uscita a vuoto del portiere azzurro Schaeper, ne approfitta Aurelio che trafigge gli azzurri per il 3-1
33 - altro cambio per il Napoli: esce Russo e dentro Palmieri
26 - Doppio cambio per Sassuolo e Napoli: per gli azzurri fuori Mezzoni e dentro Energe, i neroverdi si giocano le carte Piscicelli e Porrini.
21 - Ed è GOOOOOOOOOOL: Otranto calcia in profondità, ma Mezzoni ne approfitta, e calciando di collopiede tragigge per la terza volta Marson. Gli azzurri dilagano!
Occasione Sassuolo - al minuto 16 Aurelio dribbla Scarf, ma una volta entrato in aria di rigore viene fermato da un ottimo Marie Sainte
14 - Per gli ospiti esce Kolaj ed entra Aurelio
10 - Grande azione degli azzurri: assist di Zerbin per Russo che calcia di prima, senza inquadrare lo specchio della porta.
6 - Tiro da lontano di Celia, palla che si spegne poco lontano da Schaeper!
2 - Gaetano pennella un cross dal calcio d'angolo, che trova preparatissimo Maire Sainte,che con un un tiro al volo di destro fulmina Marson, ora è 2-0!!
Iniziato il secondo del match Primavera tra Napoli e Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA