Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rijeka-Napoli, Petagna: “Tre punti fondamentali per la qualificazione. Che bello giocare con Mertens!”

Rijeka-Napoli, Petagna: “Tre punti fondamentali per la qualificazione. Che bello giocare con Mertens!”

Il Napoli espugna il Rujevica ed agguanta l’Az e la Real Sociedad in testa al girone F di Europa League. Gli azzurri, non senza qualche difficoltà, hanno superato la compagine croata per 2-1, grazie alla segnatura di Diego Demme e...

Giuseppe Canetti

Il Napoli espugna il Rujevica ed agguanta l'Az e la Real Sociedad in testa al girone F di Europa League. Gli azzurri, non senza qualche difficoltà, hanno superato la compagine croata per 2-1, grazie alla segnatura di Diego Demme e all'autorete di Braut. Nel post partita, ai microfoni di Sky, è intervenuto Andrea Petagna.

Petagna: "Contento della vittoria"

Andrea Petagna, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato la vittoria del Napoli ai danni del Rijeka:

"Ci tenevo tanto a far goal partendo da titolare, ma va bene così. Sono contento della vittoria. I tre punti erano fondamentali e li abbiamo ottenuti su un campo difficilissimo. Loro sono stati molto bravi in difesa. Il 4-2-3-1? Gioco in una squadra di grandi campioni, c'è sempre da migliorare. È stato molto bello giocare per la prima volta con Mertens, man mano miglioreremo. La vittoria di oggi è fondamentale per la classifica. Sapevamo che oggi sarebbe stato molto difficile dal momento che si sono chiusi in difesa ma ce l'abbiamo fatta. Siamo contenti, ora testa alla gara di domenica".

tutte le notizie di