Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Rijeka-Napoli, il report dell’allenamento: le condizioni di Insigne

(Getty Images)

Domani alle 18.55 il Napoli scenderà in campo allo stadio Rujevica per sfidare il Rijeka, match valido per la terza giornata della fase a gironi del Gruppo F di Europa League. Di seguito il report dell’allenamento odierno. Verso...

Claudia Vivenzio

Domani alle 18.55 il Napoli scenderà in campo allo stadio Rujevica per sfidare il Rijeka, match valido per la terza giornata della fase a gironi del Gruppo F di Europa League. Di seguito il report dell'allenamento odierno.

Verso Rijeka-Napoli: il report dell'allenamento odierno

 NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Kalidou Koulibaly of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito il report dell'allenamento odierno pubblicato dalla società partenopea sul sito ufficiale:

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Rijeka per la terza giornata di Europa League in programma domani in Croazia alle ore 18.55. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità ed esercitazione tecnico tattica. Chiusura con sessione di calci piazzati

Le condizioni di Insigne

 NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Lorenzo Insigne ce la sta mettendo davvero tutta per essere in campo contro il Rijeka. Stando a quanto riportato da La Repubblica, il test più importante sarà l'ultimo allenamento. Se tutto dovesse andare per il verso giusto il capitano sarà in campo ma non dal primo minuto, non a caso infatti è stato anche convocato dal mister Gennaro Gattuso.