ultimissime calcio napoli

Rigore non concesso ed espulsione: ecco perchè sono saltati i nervi a Koulibaly

Rigore non concesso ed espulsione: ecco perchè sono saltati i nervi a Koulibaly

Due giornate di squalifica sono una punizione severa per Kalidou Koulibaly, calciatore corretto, ragazzo sensibile e perbene: deve aver davvero sclerato se il giudice sportivo ha deciso così, solo in base al referto arbitrale. Ma...

Redazione

Due giornate di squalifica sono una punizione severa per Kalidou Koulibaly, calciatore corretto, ragazzo sensibile e perbene: deve aver davvero sclerato se il giudice sportivo ha deciso così, solo in base al referto arbitrale. Ma perché Koulibaly ha avuto questa reazione? Chiedeva che l’arbitro guardasse il Var, reclamava un allaccio su Llorente in area di rigore. Quel fallo che, spiega il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter, era da rigore.

Una trattenuta di Klavan su Llorente all’87 di Napoli-Cagliari, l’arbitro non fischia, il VAR non interviene, il Cagliari va a segnare…Lo stesso Llorente ha detto a Radio KissKiss: 'Mi hanno tirato la maglia, me l’hanno rotta. Un vero peccato. Io non sono uno che si butta per terra ma l’arbitro avrebbe dovuto fischiare…'. Così si capisce perché Koulibaly ha reagito furioso. E alla fine nessun rigore, il Cagliari che vince e la squalifica per 2 giornate. A Napoli si dice 'cornuti e mazziati' - lo riporta  Juorno.