ultimissime calcio napoli

Sky – Ricorso Koulibaly, parte della Corte non era d’accordo: tentativo vano nella lotta al razzismo

Sky – Ricorso Koulibaly, parte della Corte non era d’accordo: tentativo vano nella lotta al razzismo

Massimo Ugolini, giornalista, ai microfoni di Sky Sport ha svelato alcune novità riguardo alla lista infortunati in casa Napoli.

Redazione

Il giornalista Sky, Massimo Ugolini, nel corso di "Campo Aperto" in onda su Sky Sport 24, ha rilasciato le seguenti considerazioni, svelando anche alcune indiscrezioni sulla questione Koulibaly:

"La giornata di oggi è stata stressante, molto lunga, a partire dal ricorso respinto per Koulibaly da parte della Corte Federale. Durante il ricorso c'erano anche l'avvocato Grassani e il patron De Laurentiis, insieme hanno spiegato tutti i motivi del ricorso. A nulla sono servite, purtroppo, le parole dei dirigenti azzurri ma posso dirvi che una parte della Corte non era d'accordo con chi ha respinto il ricorso, la decisione però ormai è questa ed è definitiva.

Sarebbe stato molto difficile riuscire a spuntarla contro certe norme: il presidente De Laurentiis aveva chiesto a tutti i presenti di dare un segnale forte contro il razzismo, ma purtroppo è stato un tentativo vano. Napoli in emergenza totale, Koulibaly con la Lazio non ci sarà ma ci sono anche notizie positive: Mertens e Albiol hanno recuperato e saranno della partita".