Il giornalista Sky, Massimo Ugolini, nel corso di "Campo Aperto" in onda su Sky Sport 24, ha rilasciato le seguenti considerazioni, svelando anche alcune indiscrezioni sulla questione Koulibaly:
ultimissime calcio napoli
Sky – Ricorso Koulibaly, parte della Corte non era d’accordo: tentativo vano nella lotta al razzismo
Massimo Ugolini, giornalista, ai microfoni di Sky Sport ha svelato alcune novità riguardo alla lista infortunati in casa Napoli.
"La giornata di oggi è stata stressante, molto lunga, a partire dal ricorso respinto per Koulibaly da parte della Corte Federale. Durante il ricorso c'erano anche l'avvocato Grassani e il patron De Laurentiis, insieme hanno spiegato tutti i motivi del ricorso. A nulla sono servite, purtroppo, le parole dei dirigenti azzurri ma posso dirvi che una parte della Corte non era d'accordo con chi ha respinto il ricorso, la decisione però ormai è questa ed è definitiva.
Sarebbe stato molto difficile riuscire a spuntarla contro certe norme: il presidente De Laurentiis aveva chiesto a tutti i presenti di dare un segnale forte contro il razzismo, ma purtroppo è stato un tentativo vano. Napoli in emergenza totale, Koulibaly con la Lazio non ci sarà ma ci sono anche notizie positive: Mertens e Albiol hanno recuperato e saranno della partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA