Ricky Buscaglia, giornalista Premium, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ricky Buscaglia, giornalista Premium, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu
Ricky Buscaglia, giornalista Premium, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “La differenza tra la Serie A e la Champions è che in campionato giochi contro il Benevento ed il...
"La differenza tra la Serie A e la Champions è che in campionato giochi contro il Benevento ed il Bologna mentre in Europa contro lo Shakhtar. Diawara ed Hamsik, la condizione dello slovacco deve diventare il principale argomento".
Sui cambi: "Il primo cambio è arrivato al settantesimo, rischi e vai sotto. E' ovvio che se Sarri avesse saputo del rendimento mediocre di Diawara e Zielinski non li avrebbe schierati sicuramente. lui li vede operare in allenamento e li avrà reputati pronti".
Sul Benevento: "Come tutte le neo promesse c'è il fuoco acceso della voglia di esserci, a Verona si sta già spegnendo mentre la Spal sta facendo bene. Abbiamo tutti davanti agli occhi l'impresa del Crotone dello scorso anno. Devono guardarsi le spalle anche le squadre che da tempo fanno parte della Serie A, la partita contro il Benevento può creare problemi".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA