Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cucchi: “Non ho parole per commentare la forza del Napoli. Sulla panchina dico…”

Cucchi: “Non ho parole per commentare la forza del Napoli. Sulla panchina dico…” - immagine 1
Così Riccardo Cucchi a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Giovanni Ibello

Riccardo Cucchi, radiocronista e decano del giornalismo italiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Riccardo Cucchi a Radio Kiss Kiss Napoli

Cucchi: “Non ho parole per commentare la forza del Napoli. Sulla panchina dico…”- immagine 2

"Il Napoli ha fatto un gran lavoro, non era facile trovare il coraggio di lasciar andare via campioni che a Napoli sono stati molto amati. I sostituti sono all'altezza della situazione, ma non è tutto. Qui si va oltre. Simeone e Raspadori danno profondità alla panchina e lo fanno in misura maggiore rispetto ai valori del Napoli dello scorso campionato. Mi aspettavo che il Napoli facesse bene anche se non così bene ma in ogni caso mi era comunque chiara la visione di Spalletti. Deludono molto invece Inter e Juve".

Sul cammino del Napoli in Champions

"La mia speranza è che in questa stagione così lunga il Napoli possa essere continuo. Io non ho parole per commentare i risultati della Champions, non ricordo squadre che hanno surclassato corazzate come il Liverpool. Il Napoli vince cercando sempre il gioco e lo fa anche quando soffre come a Cremona".

Su Milinkovic della Lazio

"Per me è il top a centrocampo della Serie A insieme ad Anguissa del Napoli"