Quest'oggi Bruno Longhi ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista si è focalizzato sull'Italia e sulla gara con l'Inghilterra di questa sera al Maradona, citando anche Retegui.
ultimissime calcio napoli
Longhi: “L’Inghilterra è forte, ma per l’Italia inizia un nuovo ciclo. Su Retegui…”
Longhi: "Sarà dura per l'Italia con l'Inghilterra. Retegui? È abile"
—Di seguito le dichiarazioni del giornalista: "Ci sarà una colonna sonora azzurra color Napoli e Nazionale questa sera, nel ricordo di Vialli. Sono presenti tutti gli ingredienti per un spettacolo straordinario in una città che sta vivendo un grande momento. L'Inghilterra non ha precedenti favorevoli con gli Azzurri, ma è uscita con la Francia negli ultimi mondiali. Resta una nazionale forte, ma per la Nazionale inizia una nuova storia"
Su Retegui: "Mateo ha caratteristiche alla Batitustata, ma mi auguro si più tecnico del primo Gabriel. Quest'ultimo mi rivelò che voleva fare il tennista... Non conosco bene Retegui, ma è leggero ed agile rispetto a Batistuta".
Sul Napoli: "Napoli è pronta per far festa. Tutti hanno previsto da tempo che gli azzurri avrebbero vinto lo scudetto. Mio figlio ha una particolare affezione verso il Napoli. È naturale che questa città prepari una grande festa".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA