Il Napoli perde malamente contro l'Inter pur giocando una partita gagliarda. Gli azzurri infatti, pur giocando bene e creando parecchie occasioni da gol, posano le armi al cospetto di un arbitro (Massa, ndr) che dirige la gara a senso unico (mancano almeno due espulsione in casa nerazzurra). Ed è incredibile l'ipotesi lanciata dai colleghi di Repubblica. Il noto quotidiano, sondando l'umore dei tifosi napoletani, parla di un terribile sospetto: quello "di una punizione del Palazzo a De Laurentiis, per la battaglia con Figc e Lega dopo lo 0-3 a tavolino con la Juve".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Clamoroso, Repubblica sonda l’umore dei tifosi: “Napoli punito dal Palazzo per la battaglia con FIGC e Lega?”
Il Napoli perde malamente contro l’Inter pur giocando una partita gagliarda. Gli azzurri infatti, pur giocando bene e creando parecchie occasioni da gol, posano le armi al cospetto di un arbitro (Massa, ndr) che dirige la gara a senso unico...
Le parole di Repubblica
Queste le parole pubblicate nell'edizione odierna facendo riferimento a un interrogativo che sta logorando i sostenitori partenopei. E' difficile parlare in assenza di prove tangibili, ma l'unica verità è che il Napoli, quest'anno, sta avendo parecchi impicci con gli arbitri. Basti guardare alla voce "rigori assegnati". Gli azzurri sono ancora clamorosamente a zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA