Calciomercato Napoli, il futuro di Milik resta da chiarire
ultimissime calcio napoli
Repubblica – Milik attende, il rinnovo resta in sospeso: potrebbe finire alla Roma
Arek Milik potrebbe lasciare Napoli in caso di arrivo di Mauro Icardi in azzurro, una possibilità per il futuro è la Roma.
Arek Milik attende di conoscere il proprio futuro, inevitabilmente legato all'evenienza che Mauro Icardi arrivi in azzurro. Il rinnovo del contratto nel numero 99 è in sospeso già da settimane: la dirigenza partenopea considera eccessive le sue pretese economiche sull'ingaggio.
L'arrivo dell'argentino, quindi, potrebbe probabilmente alla sua cessione, non preventivata nei mesi scorsi. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Repubblica, Milik potrebbe essere coinvolto nella girandola di attaccanti che avrà inizio negli ultimi giorni di calciomercato. Il polacco potrebbe diventare obiettivo della Roma, ma al momento è la terza scelta dopo Icardi e Higuain (il Pipita non sembra intenzionato a lasciare Torino, sicuro di poter convincere Sarri in bianconero). Milik riprenderà oggi gli allenamenti a Castel Volturno in vista della Fiorentina e proverà a strappare una maglia da titolare al debutto in campionato, ma intanto aspetta le mosse del Napoli.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA