ultimissime calcio napoli

Repubblica, nell’edizione odierna, fa una disamina di alcune delle dichiarazioni di De Laurentiis

Repubblica, nell’edizione odierna, fa una disamina di alcune delle dichiarazioni di De Laurentiis

Repubblica, nell’edizione odierna, fa una disamina di alcune delle dichiarazioni di De Laurentiis nel post partita di Napoli – Real Madrid a Premium Sport: “Stavolta sono invece finiti sotto accusa i media ­ riferendosi alle parole...

Redazione

Repubblica, nell'edizione odierna, fa una disamina di alcune delle dichiarazioni di De Laurentiis nel post partita di Napoli - Real Madrid a Premium Sport:

“Stavolta sono invece finiti sotto accusa i media ­ riferendosi alle parole sui cori anti­Napoli che si sentono frequentemente in trasferta. De Laurentiis, che in trasferta non si vede quasi mai, si era infatti espresso in passato in modo assai diverso”. Ad esempio disse “I cori contro di noi non mi offendono, ci rido su:trattasi di semplici e inoffensivi sfottò da stadio, a Napoli potrebbero anche accettarli come uno stimolo per risollevarsi, invece di prendersela così tanto”.E’ capace di cambiare posizione alla velocità della luce. Adesso si è convinto a rispolverare la questione meridionale, scuotendo città e club. Il presidente si porta sulla coscienza l’elezione al vertice della Figc di Carlo Tavecchio, il cui primo atto fu l’abolizione della regola sulla “discriminazione territoriale”. REDAZIONE - .