Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Contrattura e terapie per Petagna, Lobotka parzialmente in gruppo: il report

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli prepara la sfida contro il Torino di domenica prossima: Spalletti dovrà gestire la rosa al meglio per tenere tutti sull'attenti in vista delle prossime (tante) gare di ottobre. Di seguito il report dell'allenamento odierno

Mattia Fele

Il mese di ottobre rappresenterà un nuovo tour de force per il Napoli di Spalletti, atteso da 7 gare in soli 22 giorni effettivi. Oltre al campionato ci saranno infatti due match di Europa League contro il Legia Varsavia, da vincere in modo assoluto se si hanno aspirazioni di passaggio del turno da primo in classifica. Subito dopo il Toro di Juric verrà il momento di Roma-Napoli, con il ritorno del tecnico azzurro allo Stadio Olimpico. Poi Bologna e Salernitana a chiudere un ciclo difficile ma non impossibile. Mister Spalletti dovrà essere perfetto nelle rotazioni, per far sì che tutti si sentano importanti e diano il loro apporto in modo puntuale alla squadra. In quest'ottica di monitoraggio della rosa, è stato pubblicato il report dell'allenamento di oggi.

Castel Volturno, si ferma anche Petagna. Lobotka torna in gruppo: le ultime

 

 Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito il report dell'allenamento del Napoli a Castel Volturno:

Seduta mattutina all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercitazione tattica. Successivamente partita a campo ridotto. Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Terapie per Malcuit. Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski".