Dopo una straordinaria vittoria in casa dell'Udinese, è già tempo di guardare avanti. Il Napoli di Spalletti dovrà affrontare la Sampdoria - molto in forma - di Roberto D'Aversa giovedì 23 settembre a Marassi, per tenere la testa della classifica e continuare a crescere e stupire. La società ha diramato il consueto report dell'allenamento, specificando le condizioni degli infortunati tra cui Demme, Lobotka, Mertens e Ghoulam.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Demme e Meret di nuovo in gruppo, terapie per Lobotka: il report dell’allenamento
Torna in campo il Napoli di Spalletti a Castel Volturno: umori alti per la vittoria di Udine, ma c'è da pensare a costruirsi un buon futuro, ricco di successi
Il report dell'allenamento odierno del Napoli
Di seguito il report come esposto sul sito ufficiale dell'SSC Napoli:
"Dopo il successo a Udine, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma giovedì a Marassi alle ore 18.30. Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro in palestra. Il resto della squadra, dopo una prima fase di attivazione tecnica e lavoro tattico, ha svolto possesso palla e partita a campo ridotto. Meret ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka terapie e personalizzato in palestra. Demme e Meret hanno svolto l’intera seduta in gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA