Il report dell'allenamento odierno

haaland

VIDEO Haaland, sei tu? Il baby tifoso è il sosia perfetto del gigante norvegese

Si avvicina il debutto in campionato per il Napoli: in vista della prima gara a Verona, il 15 agosto alle 18.30, Spalletti spera di recuperare anche Politano. Il calciatore non è ancora al meglio dopo l'infortunio rimediato in ritiro a Castel di Sangro.

Verso Napoli-Verona, le ultime su Politano

politano
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 27: Matteo Politano of Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor on July 27, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il report dell'allenamento odierno:

"Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato al Bentegodi di Verona per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 15 agosto alle ore 18.30.

politano

Il gruppo dopo una fase di attivazione e lavoro tattico a campo ridotto ha svolto lavoro aerobico e partita a campo ridotto. Ambrosino ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Politano personalizzato in campo. Ounas e Zedadka hanno svolto l’intera seduta in gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti