Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Repice su Zerbin: “Ci ho parlato dopo l’esordio, Mancini è stato chiaro con lui”

Repice su Zerbin: “Ci ho parlato dopo l’esordio, Mancini è stato chiaro con lui” - immagine 1
Ecco le parole di Francesco Repice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Francesco Repice è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista Rai ha detto la sua dopo l'esordio in Nazionale di Zerbin. Repice ha inoltre condiviso il messaggio espresso da mister Mancini sullo scarso utilizzo di giovani calciatori italiani in Serie A.

Repice: "Zerbin? Ci ho parlato dopo l'esordio con la Nazionale. Dybala? Perfetto per il Napoli"

zerbin napoli italia

Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista Francesco Repice:

"Questo è un momento delicato per ilNapoli, credo che in società manteranno tutti i nervi saldi e lo deve fare anche l'ambiente. Inter e Juventus stanno viaggiando sul mercato, ma bisogna esser razionali: i neroazzurri hanno preso Perisic, vediamo se prenderanno Dybala. Dybala al Napoli ad esempio farebbe impazzire tutti, è chiaro, ma il problema è tutto nell'ingaggio: otto milioni netti sono ben sedici lordi, in tre anni di contratto sono 48. Ci sono due club al mondo che potrebbero fare un investimento del genere senza pensarci due volte e sono Psg e City. 

Zerbin in Nazionale? Lo conosco bene perchè sono affezionato al Frosinone, ha fatto una Serie B straordinaria e ha dei numeri. Ci ho anche parlato dopo l'esordio, vivere a Napoli e giocare lì sarebbe per lui una cosa meravigliosa. Ti svegli la mattina e sei sul Lungomare, non è una cosa da poco anche per un ragazzo che non vede l'ora di giocare nelo stadio Maradona e di vestire i colori azzurri. Ma Mancini ha ragione: i ragazzi vanno fatti giocare".