L'ex calciatore Alessandro Renica ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa Napoli. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Renica: “L’infortunio di Rrahmani sarà pesante. Simeone è quello che mancava”
Le parole di Renica
"Rrhamani infortunato? Vedremo in campo se e quanto sarà pesante la sua assenza. Con Kim aveva trovato un'intesa quasi perfetta. Ora i suoi sostituti Ostigard e Juan Jesus saranno chiamati ad essere pronti, ma sono due alternative di livello e saranno dare risposte in campo. Il Napoli dello scorso anno aveva due punti in più rispetto a quello di oggi, quindi bisogna tenere i piedi per terra. Convince però la mole e la continuità di gioco di questa squadra. E anche la completezza della rosa. Onestamente con Simeone hanno preso un calciatore pazzesco. Un leader in campo, è la seconda volta che entra in campo e la risolve. Dopo il Milan e anche la Cremonese".
Su Simeone
"Il giocatore che mancava davvero a questo Napoli, che ha sempre sofferto l'assenza di qualcuno capace di risolverla dalla panchina. Per come sta giocando, meriterebbe di essere in campo quasi sempre. Questa anima argentina a Napoli speriamo sia di buon auspicio. Napoli-Ajax? Se gli azzurri si rimettono a palleggiare come ad Amsterdam, c'è poco da dire e da temere. Sarà una partita che può diventare facile, ma bisognerà vedere anche il possibile calo fisico dopo la Cremonese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA