ultimissime calcio napoli

Renica: “Le avversarie più pericolose per il Napoli sono l’Inter e il Milan”

anguissa
Le dichiarazioni di Alessandro Renica

Leonardo Litterio

Nella serata di ieri il Napoli si è imposto per 3 a 2 sul Bologna allo Stadio Maradona. Gli azzurri hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza e continuità arrivando alla decima vittoria consecutiva. Nella giornata di oggi in diretta su "Radio Kiss Kiss" nel corso della trasmissione "Radio Goal" è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore azzurro.

Renica: "L'Inter e il Milan sono le avversarie sono più pericolose per il Napoli, contro la Roma sarà l'ennesima prova da superare"

spalletti napoli bologna juan jesus

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Direi che l'appannamento nella fase difensiva non è riconducibile alle assenze ma è riconducibile anche all'assenza di Anguissa. Poi una serie di situazioni sfortunate come quella del tiro da fuori. Considerando il livello con cui il Napoli ha giocato c'è poco da dire".

Sulle avversarie del Napoli

"L'Inter e il Milan sono le squadre che potrebbero impensierire di più il Napoli. I rossoneri hanno un ottimo organico con tanti talenti e un allenatore molto bravo, c'è anche l'Atalanta che non avendo le coppe può dar fastidio e hanno un allenatore molto esperto".

Sul match con la Roma

"La Roma ha un buon organico, sarà una partita dura e difficile ma farà vedere le qualità del Napoli. Ogni domenica sarà un esame anche perché per fortuna stanno facendo cose stratosferiche. Nonostante manchi Dybala ha sicuramente giocatori molto importanti, gli azzurri ha tantissime opzioni"