Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Renica: “Perché non è intervenuto il Var sul rigore negato?! Persa un’occasione”

Renica: “Perché non è intervenuto il Var sul rigore negato?! Persa un’occasione”

L'ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8 sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 L'ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8 sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Renica

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Ieri si poteva fare qualcosa in più, ma Spalletti non ha avuto modo di prepararla al meglio a causa degli impegni in Europa League. Osimhen non è stato servito bene e ha sofferto Gunter, come già successo nella parte finale della gara dello scorso campionato. Non mi è piaciuta nemmeno la posizione di Zielinski, poteva giocare meglio per Osimhen. Non ha trovato ancora una sua collocazione. I cambi non hanno inciso come le altre volte. Il Napoli ha perso un'occasione importante, queste gare sono da vincere, perché poi arriveranno sfide contro squadre blasonate e sarà più difficile. Rigori? Nel primo tempo non c'era, lo dico da ex difensore. Nel secondo sì ed è incredibile come il VAR non sia intervenuto".