Alessandro Renica, ex campione azzurro ha raccontato - attraverso il suo profilo Facebook - un aneddoto che risale agli anni del grande Napoli di Diego Armando Maradona. Ecco le parole dell'ex calciatore riprese dalla nostra www. La storia è da "libro cuore": "Voglio raccontarvi una storia che vi dirà molto del grande uomo che era Maradona. Ero con lui e De Napoli e andammo a far visita ai bambini ricoverati presso il reparto di oncologia di un ospedale di Napoli".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Renica commuove tutti: “Vi racconto che grande uomo era Diego. Facemmo visita ai bambini malati e…” | FOTO!
Alessandro Renica, ex campione azzurro ha raccontato – attraverso il suo profilo Facebook – un aneddoto che risale agli anni del grande Napoli di Diego Armando Maradona. Ecco le parole dell’ex calciatore riprese dalla nostra...
La testimonianza commovente di Renica
Renica prosegue il racconto con queste parole: "Abbiamo trascorso del tempo con i bambini malati, putroppo uno di questi venne a mancare tre giorno dopo il nostro incontro. Diego gli regalò la maglia e il piccolo trovò la forza di sorridere. Conoscere il fuoriclasse argentino era il suo sogno. Per motivi di privacy non si vede l'immagine completa, ma che ne sanno... "
© RIPRODUZIONE RISERVATA