Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Renica: “Perdere Koulibaly significherebbe cambiare gli obiettivi, è insostituibile”

renica napoli

L'ex giocatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex giocatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Renica

Renica: “Perdere Koulibaly significherebbe cambiare gli obiettivi, è insostituibile”- immagine 2

Ostigard mi piace molto per quello che ho visto, tutte di grande qualità. Un difensore molto attento e aggressivo, soprattutto regolare nei contrasti. Promuovo questo acquisto, anche se sarà il campo a parlare. Perdere Koulibaly significa cambiare gli obiettivi. Trovare un giocatore come lui è impossibile. Inter e Milan si sono svegliate, dopo 10 anni, e hanno preso grandi giocatori. Il Napoli deve fare gli acquisti giusti, prendendo anche giovani di grande prospettiva".

Su Zielinski-Luis Alberto

"Non so se farei lo scambio tra Zielinski e Luis Alberto, forse no. Zielinski, se recuperato, è un grande giocatore. Con Gattuso ha dimostrato tanto. Se Zielinski ritrova la sua condizione ha grandi colpi, come il gol al Barcellona, ma quando si spegne un po’ la luce dei giocatori bisogna cercare di riaccenderla”.