ultimissime calcio napoli

Relativamente all’episodio increscioso capitato al collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitan

Relativamente all’episodio increscioso capitato al collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitan

Relativamente all’episodio increscioso capitato al collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano, Paolo Bargiggia, noto giornalista di Premium Sport, decide di commentare l’accaduto tramite il suo profilo twitter. Questo il messaggio:...

Redazione

Relativamente all’episodio increscioso capitato al collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano, Paolo Bargiggia, noto giornalista di Premium Sport, decide di commentare l’accaduto tramite il suo profilo twitter. Questo il messaggio:

"Solidarietà piena! A questo porta il tifo becero. Se pubblicassi i messaggi di morte e violenti che mi arrivano dai tifosi del Napoli. Solo perché non la pensi come loro. Solo perché gli hai detto che Higuain non rinnovava e che la Juventus vince perché più forte. Sarebbe forse ora che la Polizia di Stato cominciasse a controllare il flusso e l'identità di certi messaggi che arrivano in posta. Da oggi per solidarietà al collega Malfitano giro tutto alla Polizia Postale. Sono talmente delinquenti che per loro è normale minacciare i giornalisti rovinando le macchine di proprietà! Per il lavoro che faccio e per come lo faccio c'è sempre qualcuno scontento".

REDAZIONE -