Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Reja: “Osimhen è letale! Contro la Salernitana si è sentita la sua mancanza”

Edy Reja (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole dell'ex allenatore del Napoli

Giovanni Montuori

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni sulla squadra di Spalletti e su Osimhen.

Reja sul Napoli e su Osimhen

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di Reja:

“Ogni volta che vengo a Napoli ricevo sempre manifestazioni di grande affetto, questo mi fa molto piacere. Fabio Capello? Certo, mi fido di lui, lo conosco bene. Ci sentiamo spesso e ci vediamo. Fabio non sbaglia mai le sue previsioni. Da qui a gennaio il Napoli incontrerà Milan, Inter, Atalanta e Lazio, sono squadre di grande spessore, vorrei aspettare la fine del girone per dare un giudizio definitivo.

Spalletti? È un allenatore vero, già a Udine si vedeva avesse stoffa. Ho avuto scuola da lui, quando allenava dalle mie parti. Devo dire che da quello che ho visto, il Napoli è la squadra che più di tutte mi convince. Il Napoli ha un giocatore straripante, una forza della natura, Osimhen è straordinario. Se gli lasci un po’ di spazio ti ammazza. È veramente un portento. Contro la Salernitana si è sentita la sua assenza, è stata più tosta del previsto. Petagna potrebbe essere il suo sostituto naturale, mi auguro possa giocare di più per sostituire il nigeriano quando non ci sarà”.