Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Reja: “Napoli-Atalanta sfida che fa bene al calcio. Dea oggi più forte, ma la bolla può aver favorito gli azzurri”

Edy Reja e Marek Hamsik (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Edy Reja, ex allenatore di Napoli ed Atalanta, a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista in occasione della quale ha parlato del match e della situazione interna alle due squadre. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: Una...

Sabrina Uccello

Edy Reja, ex allenatore di Napoli ed Atalanta, a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato un'intervista in occasione della quale ha parlato del match e della situazione interna alle due squadre.

Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

Una bella sfida. Di quelle che fanno bene al calcio italiano. Squadre che non hanno paura e sono capaci di affrontare l’avversario in campo aperto. Da due anni i bergamaschi di Gasperini giocano benissimo e mi fanno godere. Però anche il Napoli con Gattuso esprime trame interessanti e la squadra azzurra ha trovato nuovi equilibri, più solidi e in prospettiva molto interessanti per come ancora può crescere tutto il gruppo azzurro. In questo momento è più forte l’Atalanta, ma ci sono altri fattori che possono influire sulla partita. Visto che il Napoli è rimasto chiuso nella bolla a Castel Volturno, sicuramente Gattuso ne avrà approfittato per migliorare i meccanismi della squadra.