Protagonista in passato di un rapporto altalenante con De Laurentiis, Edy Reja ha parlato al Corriere del Mezzogiorno. L'attuale commissario tecnico dell'Albania ha commentato gli ultimi fatti. In particolar modo l'ex allenatore del Napoli si è soffermato sull'ammutinamento dei calciatori, considerata una forte risposta al ritiro imposto dalla società.
ultimissime calcio napoli
Reja su De Laurentiis: “Litigammo davanti ai calciatori, ma poi ci stringemmo la mano. Oggi ci sono stima e affetto”
Protagonista in passato di un rapporto altalenante con De Laurentiis, Edy Reja ha parlato al Corriere del Mezzogiorno. L’attuale commissario tecnico dell’Albania ha commentato gli ultimi fatti. In particolar modo l’ex allenatore...
Reja sul rapporto con De Laurentiis
Di seguito alcune delle sue considerazioni sugli accadimenti: "Ritiri? Dipende dal momento. In ogni caso però le scelte della società vanno rispettate, senza voler dare alibi a nessuno. Anche io ho litigato con De Laurentiis, più di una volta. In un’occasione in particolare litigammo davanti a giocatori dopo una gara ma, il giorno dopo, ci stringemmo la mano negli spogliatoi. Con lui ho un rapporto di grande stima e amicizia che resiste. Aurelio è fatto così, deve sbollire: litiga con qualcuno ma dopo 10 minuti gli passa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA