Pepe Reina sarà regolarmente trai i pali della porta azzurra questa sera contro l'Atalanta. La sua testa, chiaramente, non è sgombra per via dei rumours di mercato che lo vedono vicino al PSG. Sarà una vigilia non semplice per lo spagnolo ma Sarri ha deciso: giocherà lui contro gli orobici.
ultimissime calcio napoli
Pepe Reina sarà regolarmente trai i pali della porta azzurra questa sera contro l’Atalanta
Pepe Reina sarà regolarmente trai i pali della porta azzurra questa sera contro l’Atalanta. La sua testa, chiaramente, non è sgombra per via dei rumours di mercato che lo vedono vicino al PSG. Sarà una vigilia non...
L'edizione odierna de Il Mattino scrive:
"A Reina e' arrivata un’offerta di quelle irrinunciabili e infatti l’ha presa in considerazione, ma il Napoli ha stoppato sul nascere l’operazione informando il Psg, l’agente dello spagnolo Quilon e ovviamente Pepe. Il colloquio con il ds Giuntoli, poi quello con Sarri: non c’e' intenzione di privarsi di lui, e' stato individuato dal tecnico come portiere indispensabile per il suo progetto e poi c’e' grande difficolta' a trovare un sostituto all’altezza. Ecco perchè la sua voglia di tenere presente l’offerta del Psg non ha fatto piacere ne' all’allenatore del Napoli, ne' ai compagni di squadra.
Il patto per lo scudetto, la voglia di lanciare insieme un’altra sfida e di restare anche se a scadenza fino al termine della stagione: la notizia di un suo possibile passaggio ai francesi e' stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La situazione resta calda fino alla conclusione del mercato, fissata per giovedi sera".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA