Reina 7 - Salva il risultato in più di una circostanza. Decisiva la parata su tiro (deviato) di Ilicic nel corso del primo tempo. Bello anche l'intervento nel finale di gara su Babacar.
ultimissime calcio napoli
Reina 7 – Salva il risultato in più di una circostanza. Decisiva la parata su tiro (deviato) di Ilic
Reina 7 – Salva il risultato in più di una circostanza. Decisiva la parata su tiro (deviato) di Ilicic nel corso del primo tempo. Bello anche l’intervento nel finale di gara su Babacar. Ghoulam 6,5 – Corre tanto, il suo...
Ghoulam 6,5 - Corre tanto, il suo lavoro è incessante in fase di spinta. Pochi rischi, invece, sulla fascia di competenza.
Koulibaly 6,5 - Non chiude lo spazio a Ilicic sul gol "bandiera" della Viola (poteva metterci il corpo), ma segna sugli sviluppi di un corner e annulla lo spauracchio Kalinic.
Albiol 6 - Bravo a impostare il gioco, corre pochi rischi in difesa. Al 39' della ripresa, però, si perde Babacar sulla corsa e rischia il 2 a 4 della Fiorentina.
Hysaj 5,5 - Soffre troppo le proiezioni offensive di Tello. L'esterno toscano, vince praticamente tutti i duelli sull'out di destra.
Hamsik 6,5 - Perfetto collante tra i reparti, il capitano, va vicino al gol in più di una circostanza, ma "purtroppo per lui" oggi funge solo da ispiratore (primo e quarto gol, ndr).
Jorginho 6,5 - Si fa vedere anche in fase di interdizione, è bravo a impostare il gioco e a recuperare palloni sanguinolenti per la retroguardia viola.
Zielinski 6,5 - L'enfant prodige disegna calcio sulla tre quarti di campo avversaria. Quando parte titolare si sovrappone spesso a Callejon sulla fascia destra. Il risultato è devastante (per le difese avversarie).
Insigne 7 - Segna il gol che dà tranquillità alla squadra, ma è una spina nel fianco della retroguardia viola. Nel primo tempo si rende protagonista di una giocata formidabile: riceve palla da metà campo, e poi subito controllo orientato più tiro a giro che per poco non beffa Tatarusanu. Che giocatore!
Callejon 7 - Sublime tuttocampista. Imprescindibile.
Mertens 8 - Due gol, un palo, un assist. I fatti dicono che il suo rendimento da "nove" non è inferiore a quello di Higuain.
Rog sv - Sfiora il gol, ma non è fortunato sul muro avversario.
Pavoletti e Diawara sv.
Sarri 10!
San Paolo 11! REDAZIONE - . REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA