Non tutti lo ricordano, ma Pepe Reina e Pèter Gulácsi hanno condiviso la stessa maglia per diverse stagioni in Premier, quella del Liverpool. Ieri i due portieri si sono ritrovati in campo, faccia a faccia in un Napoli-Lipsia che i tedeschi hanno vinto al San Paolo per 3-1 e che ha complicato oltremodo le possibilità azzurre di passare il turno la settimana prossima in Germania.
ultimissime calcio napoli
Reina ritrova Gulácsi dopo Liverpool: «Un onore giocare contro, amico»
Non tutti lo ricordano, ma Pepe Reina e Pèter Gulácsi hanno condiviso la stessa maglia per diverse stagioni in Premier, quella del Liverpool. Ieri i due portieri si sono ritrovati in campo, faccia a faccia in un Napoli-Lipsia che i...
'E' stato fatto solo metà del lavoro, ma è stata una grande vittoria', scrive l'estremo difensore del Lipsia su Instagram. Poi lo scambio di maglia con Reina, testimoniato con tanto di foto social che li ritrae all'interno del San Paolo dopo il match. 'Ho speso sei anni con lui a Liverpool, è stato un grande onore giocare contro Pepe. Ci rivediamo tra una settimana, amico'.
Great first leg win in Napoli??only half of the job is done, make sure we finish it at home???????? spending 6 years with him at @liverpoolfc it was a great honour to play against my good friend @pepe_reina23 ????all the best and see u next week amigo! #europaleague #rbleipzig Un post condiviso da Pèter Gulácsi (@gulacsi32) in data: Feb 15, 2018 at 4:12 PST Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA