ultimissime calcio napoli

Reina Napoli, matrimonio ai titoli di coda. Giuntoli ha già individuato il sostituto

Reina Napoli, matrimonio ai titoli di coda. Giuntoli ha già individuato il sostituto

Reina Napoli, matrimonio ai titoli di coda. Giuntoli ha già individuato il sostituto, i dettagli

Redazione

Pepe Reina saluterà il Napoli a fine stagione. Dopo quattro anni in azzurro, intervallati dall'esperienza al Bayern Monaco nel 2015, lo spagnolo si separerà dai partenopei per accasarsi al Milan. L'edizione odierna di Repubblica scrive a proposito:

"Il portiere spagnolo dirà addio agli azzurri: in scadenza di contratto, le negoziazioni per il prolungamento non sono praticamente mai iniziate. La società azzurra ha già individuato il sostituto: si tratta di Bernd Leno, 26enne del Bayer Leverkusen. Un gigante di talento che è nel giro della nazionale tedesca. Si sta giocando con Trapp il posto di vice Neuer che resta il titolare indiscusso. Leno, però, prenota spazio. Il Napoli lo segue con discrezione da circa un anno e ha accelerato per definire la trattativa per tempo. Il tedesco ha superato nella gerarchia pure l’argentino Geronimo Rulli e quindi potrebbe vestirsi d’azzurro nella prossima stagione.

Leno ha aperto al trasferimento ma lo ha fatto ponendo condizioni molto chiare: accetterà solo se gli verrà assicurata la titolarità. Parole molto chiare, dunque, che decriptano pure i tentennamenti della scorsa estate, quando poi ha preferito rimanere al Bayer Leverkusen pur di non giocarsi il posto con Reina".