ultimissime calcio napoli

Anche Reina scrive a Malcuit: “Molta Forza e presta guarigione guerriero!!”

Anche Reina scrive a Malcuit: “Molta Forza e presta guarigione guerriero!!”

I messaggi di solidarietà all’indirizzo di Kevin Malcuit sono stati tantissimi, a partire da ieri, quando a Ferrara il calciatore ha lasciato il campo. Con le lacrime agli occhi, il francese è uscito anzitempo da SPAL–Napoli,...

Sabrina Uccello

I messaggi di solidarietà all'indirizzo di Kevin Malcuit sono stati tantissimi, a partire da ieri, quando a Ferrara il calciatore ha lasciato il campo. Con le lacrime agli occhi, il francese è uscito anzitempo da SPAL-Napoli, probabilmente commosso poiché già aveva intuito la gravità dell'infortunio. Malcuit, infatti, ha subito una lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro. Domani sarà ulteriormente valutato a Villa Stuart, dove si deciderà della sua operazione eventuale e dei tempi di recupero.

Reina scrive a Malcuit

Tra i compagni e i colleghi che hanno voluto far sentire la propria vicinanza al calciatore, come per esempio ha fatto Arek Milik, c'è anche Pepe Reina. L'ex portiere del Napoli oggi al Milan attraverso Twitter ha scritto al terzino: "Molta Forza e presta guarigione guerriero!!", condividendo una foto di Malcuit mentre esce dal campo aiutato dallo staff medico del Napoli.

Sebbene Pepe Reina non formi più parte dello spogliatoio azzurro, ne è stato un leader e un simbolo, e mantiene ancora i contatti con gli ex compagni nonché coi tanti amici che ha in città.