ultimissime calcio napoli

Il caso Reina è ai titoli di coda. Si deciderà tutto entro i primi giorni a Dimaro. L#

Il caso Reina è ai titoli di coda. Si deciderà tutto entro i primi giorni a Dimaro. L#

Il caso Reina è ai titoli di coda. Si deciderà tutto entro i primi giorni a Dimaro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive in merito: “La questione portiere resta in sospeso, c’è una differenza notevole...

Redazione

Il caso Reina è ai titoli di coda. Si deciderà tutto entro i primi giorni a Dimaro. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive in merito:

“La questione portiere resta in sospeso, c’è una differenza notevole tra la richiesta di Reina (3 milioni a stagione per tre anni) e l’offerta della società (2,5 milioni a stagione per due anni). Il procuratore dello spagnolo, Quilon, ha discusso spesso con Giuntoli senza, tuttavia, trovare una soluzione.

Probabilmente, la questione verrà risolta direttamente dal presidente che ha intenzione d’incontrare Reina nel ritiro di Dimaro. La posizione di De Laurentiis è ferma, non intende andare oltre l’offerta presentata. Lo spagnolo è fortemente sostenuto da Sarri che lo ritiene parte integrante del suo progetto”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.