Continua la corsa ai vaccini in Italia e nella Regione Campania. Vincenzo De Luca, presidente della regione, si era lamentato diverse volte della mancata distribuzione corretta delle dosi consegnate nelle varie città d'Italia, ed ora è stato accontentato grazie all'arrivo delle ultime dosi Pfizer, che permetteranno di sbloccare una certa situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Regione Campania, da oggi i vaccini saranno proporzionati alla popolazione. Le ultime
Continua la corsa ai vaccini in Italia e nella Regione Campania. Vincenzo De Luca, presidente della regione, si era lamentato diverse volte della mancata distribuzione corretta delle dosi consegnate nelle varie città d’Italia, ed ora è...
Regione Campania, da oggi vaccini proporzionati alla popolazione
Sono più di 148mila le dosi di Pfizer che arriveranno oggi in Campania, come riportato da Il Mattino. A partire proprio dalla consegna di queste dosi si seguirà un criterio diverso di distribuzione, quello basato su "una testa, un vaccino" come dichiarato da Figliuolo. Questo nuovo criterio farà sì che ci sia ora la possibilità di terminare l'immunizzazione della categoria 70-79 anni. In questo modo la Campania potrà avere abbastanza vaccini in relazione alla sua popolazione (è al terzo posto per numero di abitanti in Italia, dopo Lombardia e Lazio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA