ultimissime calcio napoli

La redazione di Calcionapoli1926.it ha avuto il piacere di intervistare Piero Calabrò

La redazione di Calcionapoli1926.it ha avuto il piacere di intervistare Piero Calabr&ograve;</

La redazione di Calcionapoli1926.it ha avuto il piacere di intervistare Piero Calabrò, magistrato con oltre 37 anni di esperienza in materia legale, attualmente presidente della Commissione Rischi della Figc nonché presidente di SDL...

Redazione

La redazione di Calcionapoli1926.it ha avuto il piacere di intervistare Piero Calabrò, magistrato con oltre 37 anni di esperienza in materia legale, attualmente presidente della Commissione Rischi della Figc nonché presidente di SDL Centrostudi (team di lavoro che persegue gli illeciti bancari ai danni dei correntisti, ndr). Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"De Laurentiis è criticato dalla piazza, ma ha salvato il Napoli portandolo dalla Serie C alla Champions League. Però - mi domando - come può il Napoli aumentare il fatturato o gli introiti derivanti dal marketing quando non potrà vendere la maglia di un campione allo stesso prezzo per il quale la vende il Manchester United?

Non voglio fare sociologia, ma l'Italia, e in particolare Napoli è la patria delle maglie taroccate. Non è colpa della Juventus se accade questo e anche la Juve - devo dire - paga dazio sotto questo punto di vista. Sarà difficile vendere il 100% di magliette doc quando anche all'esterno dello Juventus Stadium ci sono bancarelle che vendono di tutto di più" REDAZIONE - .