Napoli | Kevin Malcuit è alle prese con il recupero da un brutto infortunio rimediato nella gara contro la SPAL: rottura del legamento crociato. Il percorso di riabilitazione prosegue senza intoppi, ma la strada è ancora lunga. Difficile un rientro prima della sosta natalizia: il numero 2 non tornerà in campo prima del 2020. Intanto Ancelotti ha fatto fronte all'emergenza difensiva adattando prima Sebastiano Luperto, poi affidandosi a Elseid Hysaj.
ultimissime calcio napoli
Malcuit: “Lavoro duro, non vedo l’ora di tornare e dare il massimo”
Napoli | Kevin Malcuit è alle prese con il recupero da un brutto infortunio rimediato nella gara contro la SPAL: rottura del legamento crociato. Il percorso di riabilitazione prosegue senza intoppi, ma la strada è ancora lunga. Difficile un...
L'azzurro scrive su Instagram: "Lavoro duro, sono impaziente di tornare sul terreno di gioco e dare il meglio".
Malcuit e l'infortunio: tutte le tappe
Il calciatore si è sottoposto il 30 ottobre all’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro presso la Clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento, perfettamente riuscito, lo ha effettuato il Professor Mariani con la presenza del Responsabile Sanitario della SSC Napoli Dott. Raffaele Canonico. Malcuit si era infortunato durante il match di campionato Spal-Napoli. Successivamente una delegazione della squadra, assieme a Carlo Ancelotti, gli ha fatto visita nella clinica della Capitale. Il ragazzo ha poi scritto dopo l’intervento un messaggio indirizzato a tutti i tifosi: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di incoraggiamento, mi hanno commosso! Adesso inizia il lavoro duro per tornare il prima possibile!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA