Questa sera nuovo appuntamento per i partenopei con il calcio giocato. Il Napoli di Gattuso dovrà affrontare il Real Sociedad in terra spagnola. Due squadre che stanno facendo bene nei rispettivi campionati ma che hanno cominciato in modo opposto la scalata in Europa. Da un lato gli spagnoli che, nel primo match del girone, hanno messo a segno una vittoria. Poi ci sono i partenopei che, invece, sono usciti sconfitti dalla sfida del San Paolo contro l'AZ Alkmaar.
ultimissime calcio napoli
Dalla Spagna: “Napoli favorito ma il Real Sociedad rivendica il suo ruolo”
Questa sera nuovo appuntamento per i partenopei con il calcio giocato. Il Napoli di Gattuso dovrà affrontare il Real Sociedad in terra spagnola. Due squadre che stanno facendo bene nei rispettivi campionati ma che hanno cominciato in modo opposto...
Real Sociedad-Napoli, le ultime dalla Spagna
Il portale online del Mundo Deportivo ha fatto il punto della situazione in vista della sfida che prenderà il via a partire dalle ore 21:
"Il Napoli è favorito per potenziale, per storia, per esperienza in Europa e per necessità, visto che è caduto all'andata in casa contro l'AZ Alkmaar (0-1) e arriva con emergenze. Ma il Real rivendica anche il suo ruolo di rilievo per il calcio, per giocare nel suo tempio, anche se vuoto, per ambizione e fame".
© RIPRODUZIONE RISERVATA