Sono stati da poco sorteggiati i gironi dell'Europa League 2020/21, in cui il Napoli sarà presente, precisamente nel Gruppo F. Con gli azzurri, testa di serie, ci saranno: RealSociedad, AZ e Rijeka. Proprio il tecnico della prima squadra citata, lo spagnolo ImanolAlguacil, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del gruppo di Europa League. Le altre italiane in competizione, Roma e Milan, sono capitate in questi gironi:
ultimissime calcio napoli
Real Sociedad, Alguacil: “Napoli molto forte, sarà un girone difficile”
Sono stati da poco sorteggiati i gironi dell’Europa League 2020/21, in cui il Napoli sarà presente, precisamente nel Gruppo F. Con gli azzurri, testa di serie, ci saranno: Real Sociedad, AZ e Rijeka. Proprio il tecnico della prima squadra...
Gruppo A: Roma, Young Boys, Cluj, CSKA Sofia
Gruppo H: Celitc, Sparta Praga, Milan, Lille.
LE PAROLE DI IMANOL ALGUACIL
Queste le parole dell'allenatore della Real Sociedad ImanolAlguacil: "Il Napoli è una squadra molto forte, ha tanti ottimi giocatori e viene dal successo in Coppa Italia. Mi piace.
L'AZ Alkmaar è una squadra molto simile alla nostra, giovane, molto bravi nella gestione della palla, un classico del calcio olandese dai tempi di Cruyiff.
Conosco meno il Rijeka, ho visto il sorteggio proprio prima di questa conferenza stampa. Ad ogni modo arriverà il momento di preoccuparci di Napoli, AZ e Rijeka, ora pensiamo al campionato ed al Getafe".
IL SORTEGGIO COMPLETO DELL'EUROPA LEAGUE
Di seguito tutti i sorteggi dei gironi di Europa League:
© RIPRODUZIONE RISERVATA