Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Milano: “Il Napoli vincerà lo scudetto, ma piano con l’entusiasmo…”

Da Milano: “Il Napoli vincerà lo scudetto, ma piano con l’entusiasmo…” - immagine 1
Le parole di Ravezzani, direttore di Telelombardia

Giovanni Montuori

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che ha parlato del Napoli soffermandosi sulle possibilità di vincere lo scudetto.

Ravezzani sul Napoli e la lotta scudetto

liverpool napoli spalletti
—  

Le parole di Ravezzani:

"Il Napoli credo che vincerà il campionato, ma ci andrei molto cauto con l'entusiasmo. Non mettiamo limiti alla provvidenza, però non è che se questa squadra dovesse uscire agli ottavi o ai quarti di finale di Champions sarà poi un fallimento. Spalletti sta facendo già il massimo, che non gli venga chiesto anche di arrivare lontano in Europa...".

Sulle altre?

"La Juve è in un periodo storico di bassa. L'Inter ha qualcosa in più del Napoli come organico, ma gli azzurri hanno dei giocatori sorprendenti. È probabile che alla fine riuscirà a sovvertire i pronostici. Mi farebbe molto piacere se il Napoli vincesse lo Scudetto, lo dico sinceramente. E lo stop Mondiale può essere molto più utile di quanto si pensi".

Su Spalletti

"Per lui è l'anno della verità? Ha perso tanti Scudetti in volata, questo è vero. Già con la Roma in passato. Se il Napoli è l'unica squadra che non ha avuto un periodo di crisi, e arriverà a tutti, ci sarà un motivo però. Ricominciare da zero a gennaio può essere un buon antidoto per la solita crisi invernale di Spalletti".

Kvaratskhelia o Leao?

"Non sono mai stato un grande fan di Leao... Ha dei mezzi atletici unici in Italia e in Europa, mi ricorda Bale a tratti. E' anche uno che però ha grandi problemi di concentrazione. Kvara mi piace molto di più, ha un'umiltà diversa e un atteggiamento da uno che ha più fame".

Su Liverpool-Napoli

"Il Napoli ha una grande opportunità, può giocare senza angosce contro una squadra che ha perso autostima".