Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rastelli: “Il Napoli lotterà per le prime posizioni, Bakayoko e Osimhen grandi acquisti”

Rastelli: “Il Napoli lotterà per le prime posizioni, Bakayoko e Osimhen grandi acquisti”

Con gli acquisti di Rrahmani, Bakayoko, Petagna e Osimhen, il Napoli si è rinforzato in ogni reparto. Inoltre, la compagine azzurra da quando era composta da piccoletti agili e veloci, adesso sembra poter contare su un bel pò di fisicità in...

Giuseppe Canetti

Con gli acquisti di Rrahmani, Bakayoko, PetagnaOsimhen, il Napoli si è rinforzato in ogni reparto. Inoltre, la compagine azzurra da quando era composta da piccoletti agili e veloci, adesso sembra poter contare su un bel pò di fisicità in più. Ad esserne convinto è Massimo Rastelli. L'ex calciatore azzurro, ora allenatore, ai microfoni di Radio Crc, ha detto la sua sul mercato del Napoli.

Rastelli: "Bakayoko porterà esperienza, qualità e fisicità"

Massimo Rastelli, ai microfoni di Radio Crc, ha detto la sua sulla rosa del Napoli: "Gli arrivi di Osimhen e Petagna hanno reso più forte il parco attaccanti degli azzurri. Il Nigeriano può diventare un fuoriclasse, mentre l'ex Spal sono sicuro che sarà molto utile alla causa partenopea. Petagna sa che ora veste una maglia importante e che deve giocarsi il posto. Vedrete, si farà valere. Bakayoko porterà grande esperienza, fisicità e qualità. Con lui il Napoli può aumentare le rotazioni, che saranno fondamentali quando inizieranno le Coppe. Anche la difesa la vedo ben guarnita. Koulibaly e Manolas hanno finalmente trovato l'intesa. Non ci dimentichiamo di Maksimovic e Rrahmani che sono ottimi ricambi. Il Napoli lotterà per le prime posizioni".