ultimissime calcio napoli

Rastelli: “Cristiano Ronaldo? Portafortuna per la Champions. Sullo Scudetto dico che…”

Rastelli: “Cristiano Ronaldo? Portafortuna per la Champions. Sullo Scudetto dico che…”

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto a margine della cena di gala per il Fair Play Menarini da piazzale Michelangelo JUVENTUS – ‘CR7? Ha una forza mentale straordinaria. Sempre un esempio, non ricordo...

Redazione

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto a margine della cena di gala per il Fair Play Menarini da piazzale Michelangelo

JUVENTUS - 'CR7? Ha una forza mentale straordinaria. Sempre un esempio, non ricordo eccessi e pettegolezzi. Se ha voluto questa nuova scommessa è perchè ha dentro quei valori per dimostrare di non essere sul viale del tramonto. Juve favorita in Champions? Difficile dirlo. Indubbiamente, come minimo, ha preso un portafortuna e potrebbe aver diminuito il gap'.

RIVALI - 'Anti-Juve? Visto il campionato scorso il Napoli. Ha riportato in Italia un grandissimo allenatore. Vedo l'Inter e la Roma che hanno fatto acquisti mirati per avvicinarsi. La Juve in questi anni non ha solo vinto ma anche saputo tenere bene in ordine i bilanci. Tante squadre soffrono, è un periodo di grandissima crisi e negli ultimi anni i campioni hanno preferito i soldi dell'estero. Mi auguro che l'avvento di Ronaldo possa fare da traino'.

ALLENATORI - 'Sarri-Ancelotti? Da una parte ci guadagna il Napoli. Dall'altra perdiamo un allenatore che ha saputo divertire e fare un calcio come non si vedeva da tempo. Diciamo è un pareggio. Il mio futuro? Spero di tornare ad allenare presto'. Itasport Press.