Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Agostinelli. L'allenatore ha parlato del Napoli e delle possibili soluzioni in attacco che vedono in ottica Raspadori e Simeone. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Agostinelli: “Raspadori o Simeone potrebbero giocare con Osimhen solo in un caso”
"Raspadori e Simeone insieme ad Osimhen solo in un caso", le parole di Agosinelli
"Spalletti ha dato a Raspadori la possibilità di muoversi come vuole con un solo compromesso quello di andare a posizionarsi come mezzala sinistra quando la palla è in possesso degli avversari andando a supporto di Anguissa e Lobotka".
Sugli esperimenti di Spalletti
"Credo che quelli di Spalletti visti in amichevole siano solo degli esperimenti, che potrebbe utilizzare solo nel caso in cui debba recuperare una partita e vincere, potrebbe farlo anche con Simeone, ma non credo che sarà la soluzione più utilizzata da Spalletti".
Su Olanda-Argentina
"Contro l’Olanda mi aspetto una grande Argentina, la vedo come la favorita. Secondo me gli Orange a livello tattico in difesa non li vedo ancora solido, concede ancora molto. Poi potrebbe essere anche una partita equilibrata, però vegli i sudamericani favoriti".
Sulle favorite per il Mondiale
"Non c’è nulla di scontato in questo Mondiale, quindi possiamo aspettarci anche che le semifinali che ci siamo prospettati non saranno quelle. Personalmente faccio il tifo per le sudamericane, quindi punto su di loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA