Il Napoli archivia un febbraio da dimenticare, tra un mercato sottotono, una serie di infortuni e risultati deludenti. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea che in mezzo alle difficoltà, c’è anche una nota positiva: Giacomo Raspadori.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Raspadori splende, ma il Napoli affonda: tre punti in quattro gare, febbraio horror
Febbraio è stato un mese difficile per il Napoli, tra mercato deludente, infortuni e risultati che hanno rallentato la corsa della squadra. Tuttavia, una buona notizia arriva da Giacomo Raspadori
Raspadori in crescita, ma il Napoli affonda: tre punti in quattro gare
—"Raspadori è tornato per davvero: secondo gol consecutivo, un ottimo primo tempo, voglia di fare e di farsi notare. Il lungo periodo ai margini appare passato. La seconda buona notizia per tutta Napoli è che febbraio è finito, sportivamente parlando. Un mese nero, sotto tutti i punti di vista: mercato fallimentare, infortuni in serie e poi il campo. Se servivano risposte alle ambizioni del Napoli dopo un mercato che ha svuotato di energie, talento e alternative la rosa, i risultati hanno presentato il conto. Zero vittorie e tre punti in quattro giornate"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

